Intervista Gennaro Napolitano
- Admin
- 17 nov 2017
- Tempo di lettura: 1 min

Marianna Pignatelli di Moda e Spettacolo intervista Gennaro Napolitano
Chi sei ? Salve mi chiamo Gennaro Napolitano e nella vita faccio l’ imprenditore, ma allo stesso tempo mi diverto a farvi emozionare attraverso la recitazione, la mia passione.
Cosa fai qui ? Sono alla prima di "Ignoti gli autori del delitto" perché ho partecipato, nel mio piccolo a questo bellissimo progetto del grande GIUSEPPE ESPOSITO nel 2014 e ci tengo a precisare che essendo la mia prima esperienza davanti ad una telecamera non la dimenticherò mai . Come ti è sembrata questa proiezione ? Innanzitutto non mi aspettavo tutte queste persone alla prima di "Ignoti gli autori del delitto" e trovo che il cast sia davvero eccezionale. Credetemi questo è un film che rimarrà nella storia del cinema italiano, anche perché parla di realtà che viviamo quotidianamente. Si parla di criminalità organizzata e di delitti efferati, di morti innocenti.... Progetti Futuri? Purtroppo non vi posso svelare nulla, ma sarà un 2018 ricco di emozioni! Io non mi fermo mai e sono sempre alla ricerca di qualcosa in più, che mi faccia stare bene e che possa essere interessante anche per chi mi segue da tempo. Seguitemi che insieme ci divertiremo! E bravo Gennaro!
Post recenti
Mostra tuttiFrontemare Rimini: il Natale si veste di luci e musica Il Frontemare di Rimini (Viale Principe di Piemonte, 32 - Miramare di Rimini,...
Comments