Una wedding design coi fiocchi: Erika Morgera
- Admin
- 30 ago 2017
- Tempo di lettura: 2 min

Erika Morgera

MARIANNA PIGNATELLI di MODA E SPETTACOLO intervista ERIKA MORGERA
La spumeggiante e intraprendente Erika Morgera si mette a nudo in questa bellissima intervista. Le abbiamo posto delle domande ed ecco le sue risposte.
Chi sei? Parlaci di te.
- La mia è la storia di una ragazza che, al termine di un legame importante , ha trovato la forza di alzare la testa, immergendo tutta se stessa in una professione complessa, ma con l'atteggiamento di chi, da un grande dolore, ne ha fatto scaturire una grande rivoluzione . Mi chiamano Wedding design: schematizzo e dirigo eventi e come i direttori d'orchestra, le mie sinfonie si trasformano in bozzetti che realizzo fedelmente.
Quali sono i lavori più belli che hai realizzato?
- Non esistono lavori belli o brutti , ognuno di loro racconta una storia , la storia di coloro che" vivo e assimilo" ogni giorno trasformando le loro emozioni in realtà .
I tuoi hobby?
Poco spazio per il tempo libero,che adoro impiegare nello sport e nella musica: gioie e dolori per pianoforte e canto che rimangono l'unico tallone d'Achille della mia vita .
In cosa sei impegnata attualmente?
- Attualmente sono impegnata negli eventi di fine stagione, di pari passo mi sto dedicando alla quarta edizione del mio programma TV "My Weddings " che ripartirà ad ottobre sul canale 17 del digitale terrestre. Dulcis in fundo a settembre nascerà Accademia Italiana Eventi (A.I.E) che mi vedrà, affiancata da professionisti del settore, impegnata nella formazione di giovani ragazzi che vogliono approcciarsi a questa professione in maniera dinamica e con reali opportunità di sbocco lavorativo .
Progetti per il futuro? Sicuramente un nuovo format TV, a cui sto lavorando da diverso tempo e a breve un party esclusivo dove presenterò la mia prima linea di gioielli .
Con me non ci si annoia mai : No Morgera no Party .
www.erikamorgera.it
Rimaniamo senza parole dinanzi a tanto talento e ingegno. Siamo di fronte a una donna forte e coraggiosa, che ha trasformato un grosso dolore in qualcosa di positivo, tuffandosi letteralmente nel lavoro. Ci complimentiamo con lei per la grande forza di volontà, la tenacia e la determinazione dimostrata. È un'artista nel suo settore, ma spazia tranquillamente dal lavoro, allo sport alla musica... e diviene tutto e ancor di più. Donna geniale e grintosa, un passo avanti a tutti, pronta ad affrontare nuove sfide e a superarle tutte in modo eccelso. Sarà un'ottima formatrice dell'Accademia Italiana Eventi. E non vediamo l'ora di vedere la sua prima linea di gioielli: saranno splendidi, come lei. Brava Erika, un esempio per tutti!
Post recenti
Mostra tuttiFrontemare Rimini: il Natale si veste di luci e musica Il Frontemare di Rimini (Viale Principe di Piemonte, 32 - Miramare di Rimini,...
Comments