Mario Compagnone sensibilizzare ogni essere umano contro la terribile violenza verso donne e bambin
- Admin
- 19 ago 2017
- Tempo di lettura: 1 min

Mario Compagnone e il progetto "NOI CONTRO LE VIOLENZE"
Mario Compagnone ci spiega perché ha aderito a questo progetto.
Ci parli del progetto "NOI CONTRO LE VIOLENZE"? Il progetto" NOI CONTRO LE VIOLENZE" nasce dalla voglia di denunciare ogni tipo di violenza, portando in risalto tutti i momenti più squallidi della violenza.
Perché hai sposato questo progetto? Ho sposato questo progetto perché penso che il dovere di ogni artista sia quello di mettersi in gioco e portare in risalto tutte le problematiche che ci sono, oltre a questo mi sono messo in gioco perché la violenza non mi piace, non mi è mai piaciuta e provo veramente vergogna nell'essere uomo quando sento che un uomo ha usato violenza contro una donna.

Quale messaggio vuoi dare con questo progetto? Attraverso il cortometraggio che realizzeremo,di cui sono protagonista con la piccola Grazia Pignatelli voglio scuotere gli animi di tutti e sensibilizzare ogni essere umano contro la terribile violenza verso donne e bambini. È davvero vile avventarsi su anime innocenti e donne fragili e indifese. Io dico basta!
Pensi che sia utile parlarne? Secondo me bisogna parlarne , parlarne molto. Bisogna far capire che è sbagliato, come detto prima. Bisogna portare alla luce tutti i problemi e le varie dinamiche, sperando che qualcosa possa cambiare; sperando che si possa capire che la violenza è sbagliata e che non si può essere indifferenti davanti a tutto questo...
Post recenti
Mostra tuttiFrontemare Rimini: il Natale si veste di luci e musica Il Frontemare di Rimini (Viale Principe di Piemonte, 32 - Miramare di Rimini,...
Comments