Grazia Pignatelli : È vero sono solo una ragazzina, ma mi battero' con tutte le mie forze affinc
Grazia Pignatelli e il progetto "NOI CONTRO LE VIOLENZE"
Grazia Pignatelli, modella, fotomodella, ballerina e attrice ci spiega perché fa parte del progetto" NOI CONTRO LE VIOLENZE"
Ci parli del progetto " NOI CONTRO LE VIOLENZE"? Sono una ragazzina, ma lo vedo molto bene quanta violenza ci circonda purtroppo. Io sono fortunata, ho una famiglia che mi ama e mi protegge. Ma molti bambini sono maltrattati, sfruttati e abusati. Io combatto con questo progetto per far sì che tutti i bambini possano essere felici come me, perché non è giusto che degli innocenti soffrano. Tutti hanno diritto di essere amati.
Perché hai sposato questo progetto? Come ho già detto sono una ragazzina e non ho potenti mezzi, così ho pensato che posare per un servizio fotografico di questo tipo potrebbe essere utile per sensibilizzare tutti contro la violenza.
Quale messaggio vuoi dare con questo progetto? Vorrei sottolineare l'orrore della violenza su donne e bambini. Sono già stata protagonista con Mario Compagnone di un bellissimo videoclip "Rosso Bugia" ed ora ci sarà il seguito, un cortometraggio di cui non voglio svelare troppo. Lo vedrete.
Pensi che sia utile parlarne per cercare di fermare l'escalation di tanta violenza? Oh sì, si deve. Il silenzio o,peggio, l'indifferenza non va bene. È vero sono solo una ragazzina, ma mi battero' con tutte le mie forze affinché la violenza, ogni forma di violenza sparisca dalla terra e tutti possano vivere felici.