top of page

MARIANNA PIGNATELLI di MODA E SPETTACOLO Intervista Chiara Sgherza.

  • Immagine del redattore: Admin
    Admin
  • 15 mag 2017
  • Tempo di lettura: 2 min

Questo è quanto ci ha detto Chiara Sgherza rispondendo alle nostre domande.

Chi sei? Mi chiamo Chiara Sgherza, 61 anni. Vivo a Molfetta,Ba. Sono mamma di tre splendide figlie e nonna di Mattia ,13 anni e Francesca di 8 anni. Se sono qui a parlare di me lo devo a loro,che mi hanno dato la forza di andare avanti dopo la convivenza di 11 anni,con un signore di Torino finita nel 2006. Mi ero chiusa in me stessa, perchè non solo sono stata lasciata ,ma venivo fuori da un incidente di percorso sulla mia salute e loro sono state i miei pilastri. MI ripresi e per gioco mi scrissi ad un concorso per mamme Over che fecero a Giovinazzo. Con mia grande sorpresa mi ritrovai al primo posto nella categoria Over. Questo successe nel 2007. Quell'incidente ha cambiato la mia vita,sono diventata più forte,pero dentro di me c'è una profonda tristezza per non essere stata in grado di salvare i miei beni ed ora sono costretta a rinunciare a tante cose. Sono una persona molto sensibile e nel mio piccolo ho cercato di aiutare chi aveva più bisogno di me. Questo è quello che si impara dopo tanti colpi bassi.

Quali sono i lavori che hai realizzato finora? Questa è una bella domanda....come ti avevo accennato,quel concorso mi portò fino a Gatteo a Mare ,dove mi candidai come nonna. Dopo varie selezioni arrivai in finale. Tutto potevo pensare, ma mai che avrei vinto la fascia di MIss nonna 2008 a livello nazionale: ero stata definita la nonna più bella D'italia! Parlarono tutti di me :giornali e Tv fino ad essere ospite su Rai 1 e Rai 2 . Mi sentivo felice perchè ero incredula di tutto ciò che mi stava accadendo. Quello è stato l'inizio della piccola mia carriera cinematografica. Ho recitato con attori importanti da Michele Placido ,Checco Zalone ,a Vanessa Incontrada,però il più bel lavoro che mi ha dato soddisfazione è stato il film del regista Fabrizio Pastore che ha creduto in me affidandomi la parte da protagonista nel film " Chi Entra Urla" presentato al bif&st.

I tuoi hobby? Mi piace cantare,cucinare e scrivo poesie.

In cosa sei impegnata attualmente? Mi sto impegnando nel canto e sto studiando recitazione.

Progetti per il futuro? Spero che il film di cui ti ho parlato si possa vedere nelle sale cinematografiche. Ho imparato che non bisogna mai perdere la speranza e continuare a cercare opportunità recitative in altri film. È un sogno che ho sempre coltivato nel mio cuore...

Carissima Chiara fai bene a non mollare: coltiva le tue passioni, insegui i tuoi sogni. Non è mai troppo tardi. E poi tu sei abituata ai colpi di scena e sai superare le avversità; lo hai dimostrato. Noi tifiamo per te: non mollare, ce la farai, ne siamo certi!

 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
Frontiere Rimini

Frontemare Rimini: il Natale si veste di luci e musica Il Frontemare di Rimini (Viale Principe di Piemonte, 32 - Miramare di Rimini,...

 
 
 

Comments


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
  • Facebook - White Circle
  • Pinterest - White Circle
  • Instagram - White Circle

© 2023 by Jade&Andy. Proudly created with Wix.com

bottom of page